prossimamente.... sugli schermi di megghy.com, ciaoooo
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Copertina con osso per Fido
pubblicato: venerdì 21 marzo 2008 da pippawilson Copertina con osso per Fido
Dopo tanto sferruzzare per voi, i vostri partner e le vostre amiche, è giunto il momento di pensare anche al vostro fedele amico a quattro zampe. Se quest’inverno lo avete viziato con il golfino trendy, ora che la primavera si avvicina, potete iniziare a pensare ad una deliziosa coperta da pic nic personalizzata.
Nulla di più facile con lo schema di questa deliziosa Knitted Dog Bone Blanket pubblicata sul sito Canadian Living.
I punti usati sono le coste 1 a 1 e il punto riso, ossia coste scalate di un punto. Nello schema vengono utilizzati filati di due colori, quello principale viene chiamato MC (main color) mentre quello secondario (usato per disegnare l’osso), viene chiamato CC (contrast color). Il sito mette a disposizione anche lo schema del disegno pronto per essere stampato. Quanto sarà contento Fido!
PER PAR CONDICIO...................
schemi per maglia »pinkblog
Involtini primavera per gatti
pubblicato da pippawilson in: Maglia&Crochet
No, non sto parlando di quelli veri fritti, che i veterinari vietano categoricamente ai felini, ma di sfiziosissimi involtini primavera e ravioli al vapore… di maglia!
Sono i Feline Dim Sum di Julie Falatko, dei giochini bellissimi che faranno molto felici il vostro micione. Gli schemi, come vedrete, sono veramente semplici da capire, e le dimensioni ridotte li rendono anche gratificanti e veloci da realizzare.
Julie ha imbottito i suoi involtini di cotone morbido e di “catnip” un’erbetta che fa impazzire i mici americani e che, purtroppo, difficilmente si trova in Italia. Ma non temete, siamo certi che il vostro micio saprà apprezzare l’impegno che avete messo nei suoi nuovi giochi - alla cui realizzazione avrà certamente partecipato anche lui mangiandovi il filo - e vi rallegrerà lanciandoli ovunque in giro per casa.
schemi per maglia »pinkblog
Collare tricot per il tuo pet
pubblicato da pippawilson in: Maglia&Crochet
Le vere pink knitters non possono limitarsi a creare deliziosi accessori per se stesse e i loro amici, tralasciando il miglior amico della donna, non credete? Paris Hilton insegna che i nostri pets meritano di essere à la page tanto quanto noi e possibilmente anche coordinati.
Ecco quindi lo schema per sferruzzare guinzaglio e collare tricot, pensato dalla stylist Amanda C. Shopa su MagKnits.
Nello schema Amanda spiega passo passo come creare un set in nylon, facile, veloce e resistente. Se lei per il suo Fido ha scelto una fantasia arcobaleno, noi ne faremo almeno 5 di diversi colori, in modo che la nostra piccola Fluffy possa scegliere ogni giorno un accessorio diverso, come facciamo noi con scarpe e borse.
http://www.amandaknits.com/download/collarandleash.pdf
Segnalibri