Ciao Soraya,
lavori finiti, sia il mio che quello di Cladye. Abbiamo spedito stamattina....:paccoinarrivo:
purtroppo non avevamo visto il post di ieri sera dove dicevi di mettere anche la carta e il biglietto...:triste:
A presto Lia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Soraya,
lavori finiti, sia il mio che quello di Cladye. Abbiamo spedito stamattina....:paccoinarrivo:
purtroppo non avevamo visto il post di ieri sera dove dicevi di mettere anche la carta e il biglietto...:triste:
A presto Lia
Spedito con corriere,
invece della carta perché si sarebbe sgualcita ho messo una borsa da regalo natalizia + la coccarda color oro non sapendo a chi andrà il regalo
..Bene ragazze non vi preoccupate..chi si è dimenticata della carta la metto io senza problemi :) ci mancherebbe :) ..grazie vi tengo aggiornate :)
..Pacchetto di Daniela (Zanthya) arrivato.. :) tutto meraviglioso!! ..vado ad aggiornare la lista :)
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..
Cladye
Ritioli
Lia 949
Ajroldi (Barbara) ..PACCO ARRIVATO..
Giuseppina_f ..PACCO ARRIVATO..
Anna lela ..PACCO ARRIVATO..
Tulipanobianco
Zanthya ..PACCO ARRIVATO..
Malù
Lucia Rivara ..PACCO ARRIVATO..
Soraya il pacco è stato consegnato questa mattina alle 11 lo confermi per favore?
..ragazze confermo..Tulipano :) il pacco è arrivato a destinazione sano e salvo con tanto di copertina..borsetta da pacco e coccardina oro :) ..ci ho messo un po a capire che fosse tuo perchè non ho trovato il mittente :(
Aggiornamento classifica
Gloria78 ..RITIRATA..
Francy77
Stay62 ..PACCO ARRIVATO..
Annyperte
Corbi ..PACCO ARRIVATO..
Annaemme
Alisanna72 ..PACCO ARRIVATO..
Marinasmn ..PACCO ARRIVATO..
G.Delfina ..PACCO ARRIVATO..
Coira ..PACCO ARRIVATO..
Giulietta ..PACCO ARRIVATO..