mammagiulietta (25-09-2011), stefy64 (25-09-2011)
ciao oggi funzica la chiavetta.... MIRACOLO!
allora per chi verrà, portare abiti caldi e pratici siamo in campagna e da me il riscaldamento è solo con il camino..... e se dovesse piovere, ci sarà anche un pò di fango, scarpe pratrice, non portate il tacco 12.......
in linea di massima ci organizzeremo così:
sabato da me con pranzo, sabato sera andremo a cena in qualche posto a Chianni o vicinanze
domenica , vedremo il tempo, o da me o da Giulietta e pranzo in casa.....
ragazze, la cristalleria, le porcellane e le tovagliato è marca usa e getta.......
un bacio a tutte e vi aspettiamo.......
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Assolutamente no, come faccio a rinunciare al tacco 12 e poi la cristalleria assolutamente di vero cristallo.....
Barbara.... il tacco 12 me lo sogno neanche 30 anni fa lo portavo e l'usa e getta mi sembra doveroso.
Tanto per essere più fascionn metterò gli stivali di gomma che uso quando porto fuori il cane....
Ciao, a sabato!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
tranqulla, il tacco 12 lo uso solo per le arrampicate (metti che dimentichi la piccozza) o per piantar chiodi
uso la tua stessa cristalleria quindi non dovrebbero esserci problemi, adoro le cose calde e comode e il camino
la compagnia è ottima
cosa desiderare di più? non ditemi un lucano perchè io vado di grappa
a tutte le amiche che hanno partecipato:
GRAZIE!!!!!! (passatemi il maiuscolo!)
sono stata benissimo insieme a voi e vi ringrazio TUTTE per la partecipazione e lo spirito di gruppo.
un ringraziamento speciale a Chicaloca che è arrivata fin dalla Val d'Aosta!!!!!
un abbraccio virtuale e spero che l'esperienza si possa ripetere
barbara
chicaloca (30-10-2011)
Segnalibri