A tutte coloro che partecipano a questa stupenda iniziativa, comunico quanto segue:
Nei giorni 22-23 ottobre 2011, si terrà in Toscana, zona Cascina- Chianni (Pisa) il primo raduno delle Megghy's girl's che partecipano all'Iniziativa della Maglia del Cuore di megghy.com.
L'invito è aperto a tutte le utenti di Megghy, di qualsiasi forum, che partecipano a questa iniziativa.
Durante questo incontro distribuiremo dei filati , degli attrezzi per la maglia (ferri con i quarti e la dima per il calibro ferri) tessuti per lenzuolini e bavaglini ecc, che abbiamo avuto in omaggio da utenti e da enti.
Inoltre terremo un mini corso su Entrelac e uno sul BSJ e sulla lavorazione multidirezionale....
Giulietta ed io abbiamo messo a disposizione i posti letto che abbiamo disponibili a casa nostra, e alle fortunate che pernotteranno da me , prometto uno stupendo risotto alla milanese e una torta al cioccolato super........
Per ora ho conferme da:
Marina,
Maria
Roshann,
Chicaloca,
Lia (la mamma di Cladye la nonna fortunata!!!!) la quale pernotterà a Chianni con il marito, ovviamente non mancherà il duo Stefy-Anna, le giannizzere di Giulietta.
Ho invitato anche Malù , tanto generosa con noi, ma so che non potrà intervenire.
Spero di conoscere molte di voi...........
Forse verrà anche a trovarci Francesca Noto la redattrice Magliabimbi..... che vorrebbe fare un servizio sul nostro raduno per il giornale Magliabimbi.....
Ricordo a tutte che io ho un cane, un jack russell e Giulietta ne ha due, un jack russell e un cane corso.... donne avvisate.... donne salvate....
Vi informo anche che per tutto il mese di ottobre io sarò a Chianni dove non ho Internet wifii, quindi mi connetterò con la chiavetta ...se prende...... cosa che dubito fortemente !!!! o da Giulietta quando andrò da lei.......... pertanto per qualsiasi contatto relativo alla vostra partecipazione, dal 1.10 in poi contattate Giulietta.....
Ciaoooooo
Ultima modifica di Nick-name; 23-09-2011 alle 14:46 Motivo: inserimento nuove partecipanti
volevo informarvi che sto caricando nella libreria della maglia un libro sulla tecnica Entrelac, pertanto vi chiedo di visionarlo in previsione di farlo poi insieme a ottobre quando Giulietta ci farà da tutor nel corso entrelac.....
all'inizio del libro troverete le foto della tecnica pura e semplice, di seguito una raccolta di punti e fantasie realizzabili con la tecnica entrelac e di seguto dei progetti con spiegazione per questa tecnica.....
ciaooo
Ultima modifica di Nick-name; 23-09-2011 alle 14:43
Barbara, ti sei dimenticata Maria!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ah, ah non sapete che vuole dire giannizze.
Ecco la spiegazione:
giannizzero (abbreviato al femminile giannizze) nome maschile soldato dell'impero ottomano che faceva parte della guardia del corpo del sultano
- si dice scherzosamente di chi sta intorno a un personaggio potente per difenderlo: Esempio: un politico sempre circondato dai suoi giannizzeri.
La nostra Giulietta è una persona importante, o no? Quindi ne ha due.....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri