io sono una principiante per la maglia mentre ricamo ci so fare , io in cameretta ho un armadietto con tutte le mie cose per lavorare a maglia -
la mia camera e ' fatta cosi''' - zona passione libri di tutti i generi , zona yoga e meditazione , mobiletto ricamo , varie matassine e matasse lana che sto iniziando a comperare , zona pc e zona studio , insomma fortunatamente non sono sposata a 28 anni ma se fossi sposata credo mi ci sarebbe voluta una camera con tutte le mie cose per gli hobby & interessi che ho !!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ma giusto per restare in tema, quante vole mettete in ordine i vostri tesori?????? e con che criterio li archiviate?
all'inizio archiviavo per colore, poi sono passata all'archiviazione per tipo e grossezza di filato , dopo la rimessa in ordine mi riprometto di non comprarne +, ma il proposito dura una settimana al massimo...... cioè fino a che non vado su ebay, e come si fa a resistere a certe offerte??????
e meno male che per ora ho solo lana e cotone......................
stessa cosa per i libri di maglia...... sono una tentazione..................................
a volte per colore, poi cambio idea e archivio per grossezza, poi cambio di nuovo idea e metto più a portata di mano la lana che - secondo me - in quel momento è già destinata ad un progetto ........ insomma un delirio, ogni occasione è giusta per "giocarci" un po'...............
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.