io sono una principiante per la maglia mentre ricamo ci so fare , io in cameretta ho un armadietto con tutte le mie cose per lavorare a maglia -
la mia camera e ' fatta cosi''' - zona passione libri di tutti i generi , zona yoga e meditazione , mobiletto ricamo , varie matassine e matasse lana che sto iniziando a comperare , zona pc e zona studio , insomma fortunatamente non sono sposata a 28 anni ma se fossi sposata credo mi ci sarebbe voluta una camera con tutte le mie cose per gli hobby & interessi che ho !!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ma giusto per restare in tema, quante vole mettete in ordine i vostri tesori?????? e con che criterio li archiviate?
all'inizio archiviavo per colore, poi sono passata all'archiviazione per tipo e grossezza di filato , dopo la rimessa in ordine mi riprometto di non comprarne +, ma il proposito dura una settimana al massimo...... cioè fino a che non vado su ebay, e come si fa a resistere a certe offerte??????
e meno male che per ora ho solo lana e cotone......................
stessa cosa per i libri di maglia...... sono una tentazione..................................
a volte per colore, poi cambio idea e archivio per grossezza, poi cambio di nuovo idea e metto più a portata di mano la lana che - secondo me - in quel momento è già destinata ad un progetto ........ insomma un delirio, ogni occasione è giusta per "giocarci" un po'...............
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
eh ..
anche io li sposto e li risposto per grossezza , poi per composizione , a volte inizio a lavorare all'uncinetto e preparo tutti quelli giusti , poi magari realizzo qualcosa per voi e cerco solo la pura lana e il filo sottile , poi magari passo a gillettini per i nipotini e cerco filati medi e misti cosi' la nuora non sbaglia lavaggi e la cognata non dice che danno allergie °_°
insomma un manicomio , son sempre dietro a spostarli da uno scatolone all'altro °_°
fidati , puirtroppo poi le cose escono dalla stanza e si insinuano in altre stanze a seconda di dove ci si siede la sera o di cosa trasmettono la sera in tv , visto che alcune volte c'e' la divisione delle tv di casa , quindi passano normalmente in sala e le sere che si desidera vedere qualcosa da sole in tv , arrivano fino in cucina !!! le cose non rimangono nella stanzetta lavoro °_°
marinasmn (15-11-2011)
vi lamentate? Guardate un pò come si riduce il mio salone quando prepariamo i pacchi!!!! e questo caos a volte dura un'intera settimana.... per fortuna è solo la taverna, chiudo la porta a chiave e chie si visto si è visto
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (24-11-2011)
Segnalibri