antnonella (11-11-2011), mammagiulietta (11-11-2011), roshann (12-11-2011)
sono disperata !!!
io sapevo che non avrei dovuto ricominciare :maglia:
secondo voi , come mai facevo finta di ignorarvi ? ( solo finta eh ... )
Ora sono a rischio , rischio di essere sfrattata da casa !!!
dopo avere riempito la stanzetta lavoro di ogni cosa "necessaria" per i miei hobby , dopo avere riempito il mobiletto basso della sala con il "necessario" per il punto croce ora sono arrivata in cucina :
questo e' il mio povero tavolo della cucina !!!
sapreste mica dirmi quanto reggera' mio marito ?
Ultima modifica di bluenady; 11-11-2011 alle 14:26
antnonella (11-11-2011), mammagiulietta (11-11-2011), roshann (12-11-2011)
bluenady (11-11-2011)
bluenady (11-11-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bluenady (11-11-2011)
ahahahahah...son sposata da neanche un anno.....e pure io sono presa così...tra ricami e panno lenci.....ormai ho riempito ovunque!!!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bluenady (11-11-2011)
Nadia, se è un bravo marito, reggerà più del mio!
Alfonso butterebbe tutto e io mi sono dovuta comprare un carrellino dove c'è di tutto e di più sopra!
Se mi devo spostare a ricamare in un'altra stanza che non sia la cucina, però, lo trovo molto comodo.
A presto, ciao
bluenady (11-11-2011)
bluenady (11-11-2011), mammagiulietta (11-11-2011)
avete ragione ragazze anke il mio divano è stato seppellito da gomitoli ferri riviste... e sapete una cosa? anke il mio negozio ha un angolo pieno di lane varie, per nn parlare poi del bancone ke ho praticamente invaso cn i miei lavori... e per fortuna ke vendo sigarette
bluenady (11-11-2011)
Vuoi vedere la mia cucina o ti fidi?
Oltre ai ferri, ai gomitoli, ai libri e alle riviste......... ci sono anche tutti i pacchetti della maglia del cuore di megghy in attesa di essere fotografati!!!!!
Vi lascio immaginare!!
@Ciana, ma non è che il tuo Ciano e il mio Ciano sono parenti? Anche il mio dice la stessa cosa
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (12-11-2011)
Segnalibri