Il 26 gennaio alla LIDL trovate 3 tipi di filato molto interessanti, a un prezzo conveniente, un misto cotone viscosa lucido, uno sfumato misto lana, fine e colorato e un mini pom pom, i colori sono carini e gradevoli, vi consiglio se potete di andare almeno a dare un occhiata e naturalmente molto presto, la gente và all'assalto di certe offerte! ciao a tutte, kiss, kiss miriam p.
Ciao a tutte, avviso per tutte coloro a cui può interessare, giovedi 10 ottobre alla Lidl, giornata creativa scelta di filati in lana e cotone,diversi colori disponibile ,non perdetela, kisssssss
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
deborah (04-10-2013), lalabastro (04-10-2013), mammola (03-10-2013), marinasmn (04-10-2013), mordicchio (03-10-2013), ROXANNA (03-10-2013), Stefania_72 (03-10-2013)
Peccato...la Lidl da me non c'è
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao Silvia, che peccato che non ci siano punti vendita nella tua zona, ultimamente la Lidl sta aumentando le giornate dedicate alla creatività,si trova di tutto un pò e sempre a ottimi prezzi, mi spiace che tu non ne possa approfittare....
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri