No Cokye, così non và bene, sù sù, animo, quando ci si avvicina a qualcosa che non abbiamo mai fatto, è ovvio che i primi tentativi non saranno brillantissimi o subito belli, giusti e perfetti,ma non bisogna arrendersi alle prime difficoltà,
all'inizio è normale fare cilecca....dai, non voglio assolutamente sentirti dire che sei negata, non credo che sia vero, non pensi che sia prematuro visto che ci hai appena appena tentato?....guardati bene i video tutorial e scegli quello più esplicativo, rivedilo più volte e magari cerca di lavorare in contemporanea......guardi il passo, metti in pausa,rifai l'azione e poi vai al passo successivo sempre nel medesimo modo, se non è sufficiente una volta, fallo tante volte quante te ne occorrono per avere un buon risultatato.... e le parti sbagliate, non le disfare così avrai davanti l'errore che non devi rifare...la frenesia di riuscire subito è controproduciente, spesso è proprio quella che alla fine ci frega!!
Con calma e pazienza ci riuscirai, per ora concentrati sull' imparare ad usarlo poi ti dedicherai a capire come cambiare taglia, ok? Fammi sapere, kiss, kiss miriam p.
Segnalibri