Ciao ragazze, ho trovato questo sul web, volevo farvelo vedere, magari qualcuna di voi lo usa già,
questo modello copre diverse taglie, basta spostare la stecca centrale, è curioso e sembra anche divertente, chissà se è anche veloce....
in vendita qui
KB ADJUSTABLE KNITTING BOARD / SOCK LOOM + Hook & How To DVD Child to Adult | eBay
e qui Tombolo & Disegni
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
miriam p (30-01-2013)
cokye (12-02-2013)
OK Cokye, per ora ho trovato solo questo Gli scarabocchi di Scarabocchio: Knifty Knitter: punti facili per telaio lungo , non ho idea se ti possa essere utile, però vedo se c'è qualche altra cosa in giro, ok?
Vedrai che appena riesci a capire il meccanismo ,andrai come un treno......ciuuuf!ciuuuf!
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Cokye, dimonia, vedi qui se può esserti utile Increase on the Knitting Board - YouTube , fammi sapereeeee!!
kiss, kiss miriam p.
Segnalibri