grazie,anche se non ho più pargoletti,la conservero' per eventuali nipoti,ciao,fiorella
Mamme carissime,
ho pensato di fare un piccolo dono ai vostri pargoletti.
Ho scannerizzato “ La filastrocca di Pinocchio “ di Gianni Rodari, illustrata da Raul Verdini e, siccome è lunghetta, la posterò a puntate: una pagina alla settimana, come la leggevo io a 7 – 8 anni.
Questa bellissima filastrocca è stata pubblicata, per la prima volta, a puntate su un giornalino settimanale tra il 1954 –’55, qualche anno fa l’ho trovata in libreria in formato maxi ( per postarla ho dovuto dividere le pagine a metà ). Dopo qualche tempo volevo regalarne una copia alla bambina di una mia amica, ma era già esaurito!
Spero che possiate divertirvi anche voi, leggendo insieme ai bambini, questa bellissima versione della intramontabile storia di Pinocchio!
[attachment=1:ec7e5]La prima fuga 1a.jpg[/attachment:ec7e5]
[attachment=0:ec7e5]La prima fuga 1 b.jpg[/attachment:ec7e5]
Saluti abbracciosi
grazie,anche se non ho più pargoletti,la conservero' per eventuali nipoti,ciao,fiorella
me la ricordo benissimo grazie maria luisa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri