Aloha!!!
Credo che questo argomento c'entri poco con la scuola!! Mi sembra che sia molto in O.T.!!! A me sta bene anche qui, se qualcuno desidera spostarlo, faccia pure...
Sul trono del Regno Unito, siedono donne solo se non ci sono eredi diretti uomini...alla morte di re Giorgio... ( non ricordo il numero ) diventò regina Elisabetta, perchè il primogenito aveva rinunciato al trono per sposare la donna che amava e che era divorziata....
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-05-2011 alle 22:11
Se non ricordo male, fu il papà dell'attuale regina (Giorgio VI) a diventare re quando il primogenito, suo fratello Edoardo VIII (salito al trono alla morte del padre Giorgio V) abdicò per sposare Wally Simpson (che era divorziata). Elisabetta divenne regina alla morte del padre (Giorgio VI) in quanto primogenita e quindi prima in linea di successione.
Alla sua morte dovrebbe salire al trono Carlo dato che è lui il primo in linea di successione e Camilla diventerebbe regina, anche se all'epoca del matrimonio, la stampa scrisse che la stessa Camilla, in caso di ascesa al trono di Carlo, preferirebbe diventare principessa consorte.
Ciao!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri