ciao Amethyste,
mi ha incuriosita vedere di quali ciabattine si tratta così ho fatto un giretto nel tuo blog. sono davvero simpatiche oltre che utili.Quante cosine carine crei !!! Vien voglia di provare a realizzarne qualcuna. ma torniamo alle ciabattine, ho qs schemini
in tema, è un alfabeto ma potresti utilizzare i soggetti che ti interessano oppure usare le lettere per personalizzarle.
un saluto Laura
Anapaola (08-08-2014)
Anapaola (08-08-2014)
Anapaola (08-08-2014)
Guarda se questo schemino ti può piacere... Les Créations de Chrystelle
Ultima modifica di sharon; 03-04-2013 alle 13:23 Motivo: Rimosso allegati vietati
Anapaola (08-08-2014)
"Bimbe - apine" - schema in PM
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (08-08-2014)
schema in PM
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (08-08-2014)
Segnalibri