.....
Se non hai ancora iniziato il quadro ti consiglio il sito: http://www.igolki.net/cat-animal-sz-desc-46.html
Le ragazze che l'hanno già guardato se ne sono innamorate, come me tra l'altro Io ne ho ricamato già 2 quadri di là!
Meglio prima di iniziare q.c. fai scegliere a tua figlia chi sa se non gli piaceranno tanto da iniziare anche lei a ricamare
P.S.: x scaricare clicca su "??????? ?????" - il sito è solo in russo purtroppo 8)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Guarda anche questi: http://www.igolki.net/cat-other-pop-desc-39.html o http://www.igolki.net/cat-other-pop-desc-52.html tropo belli secondo me
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma dove li hai scovati????? Ciao
La tua preoccupazione è più che giusta! non tutti gli schemi ti danno il risultato promesso, PURTROPPO ma se prima di iniziare guardi bene il filo che si richiede ti puoi fare un'idea del risultato! Io ne ho ricamati 2 da lì! Gli allego qua sotto. Il leopardo è venuto benissimo, Però per "Gli occhi negli occhi" ho dovuto sostituire 2 colori! Dimmi anche tu che te ne pare!Originariamente Scritto da STEFANIA110377
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2013 alle 13:17
Ciao da Natalia
Segnalibri