pinkrita davvero hai questo schema?????????????? mi faresti un regalone se me lo invii ti prego io ce l'ho ma non si vede bene....... ti lascio la mia email... ela80daniel07(@)gmail(.)com.... grassie
pinkrita davvero hai questo schema?????????????? mi faresti un regalone se me lo invii ti prego io ce l'ho ma non si vede bene....... ti lascio la mia email... ela80daniel07(@)gmail(.)com.... grassie
Dimenticavo.. grazie x gli schemi, stupendi, mi mancavano
vista grazie mille.... sono bellissimi tutti e tre
Scusa Pinkrita, ho letto solo stasera la tua risposta. Non è quello indicato da te lo schema che mi manca, ma l'ho allegato nella speranza che tu possa aiutarmi. Comunque la mia passione per i delfini è sfrenata, quindi ti chiedo se puoi inviarmi via mail lo schema che hai tu (dheusch chiocciola tiscali punto it). Grazie mille! (dimenticavo: grazie a tutte per gli schemi).
nitronori41 (29-12-2013)
questo ancora niente non si trova....Daniela...rita mi ha mandato degli schemi d delfini... stupendi di nuovo grassie Rita :P
Io spero sempre, non si sa mai. Rita, attendo con ansia anche io, ma fai pure con calma. Ciao
Grazie Rita, ti ho risposto via mail ma vorrei ringraziarti tantissimo anche qui sul forum. Sei stata un angelo!
Segnalibri