Rita sei fantastica... hai trovato quel famoso schema che cercava Daniela.. Grassieeeeeeeeeeeee
Rita sei fantastica... hai trovato quel famoso schema che cercava Daniela.. Grassieeeeeeeeeeeee
Rita, sei stata MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!! (Stavolta, mi passate il maiuscolo,vero?) A video lo schema che ho cercato per tanto tempo sembra leggibile, i simboli sono abbastanza chiari e mi sono accorta che sono del tutto diversi da quelli che ero riuscita ad interpretare sulla stampa del vecchio schema. Tu lo hai stampato? Non ho guardato bene, ma i 6 pannelli di cui si compone in parte si sovrappongono, vero? Sei stata mitica, quando proverò ad intrarprendere quest'avventura, ti penserò ogni crocetta che farò. Un bacione e grazie ancora. P.S. neanche gli altri sono da buttare, però, non credi? Ciao
Daniela, io ho provato a stampare le prime due pagine, ho visto che i simboli sono ben leggibili, mi sembra inoltre se si soprappongono per circa 10 crocette stando al foglio iniziale dove c'è la leggenda dei colori e il numero delle crocette in larghezza, mentre per la lunghezza la soprapposizione è circa 20 crocette,insomma prima di iniziare il lavoro controlla bene lo schema.Sono contenta di esserti stata utile, ti dirò la scoperta di quel sito è stata casuale, stavo cercando schemi di nascita (tutta altra cosa) e mi sono imbattuta nella foto, ho cliccato e con immenso piacere c'era lo schema leggibile......e data la mia passione per i delfini ho pensato con immenso piacere di condividerlo con voi.......non ho fatto niente di più.....Un abbraccio
sono semplici ma graziosi,ciao,fiorella
Alfabeto con i delfini.
penso che è meglio postarlo in questo argomento che negli alfabeti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Alfabeto con i delfini.
continua...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Due delfini
nelle pagine precedenti ho trovato solo la prima pagina di questo schema. Posto lo schema intero con la leggenda e l'immagine del ricamo finito
Ciao da Natalia
baby1264 (06-05-2013), claudia1958 (04-03-2013)
Ciao Cira , forse questo potrebbe piacerti.io adoro i delfini Ne ho anche altri di schemi per bavaglini solo che stamattina sono un po' "incasinata". Vedrai che tra un po' accorrerano tante crocettine ad aiutarti.Comunque ripasserò nel pomeriggio o appena posso con nuovi schemi
Ultima modifica di artemisia; 14-06-2010 alle 10:38
Segnalibri