cerco farfalle monocolore non troppo grandi mi servono per riempire un lavoro... quindi sbizzaritevi...
cerco farfalle monocolore non troppo grandi mi servono per riempire un lavoro... quindi sbizzaritevi...
annalisa hai visto nell'archivio,ce ne sono tante,monocolore ne avevo postate diverse,c'è anche un altro post di farfalle vedi,se non trovi ne inserisco altre,ma che dimensioni vuoi?ciao,fiorella
io ho solo queste....
chissà!
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 17:08
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
virgi (02-08-2013)
sinceramente ho trovato sl 3d tutti vuoti senza schemi... uff... missà che ho qualche problemino con il cerca oppure con la visualizzazione delle pagine stamattina....Originariamente Scritto da fiorella
grazie ce ne sono uno più bello dell'altro... spazio ne ho... cmq qst è la dimensione giusta...Originariamente Scritto da fiorella
[quote="flò"]io ho solo queste....
chissà!
ciao sono veramente belle anche qst...
c'è un post dedicato alle farfalle aperto da ela qualche tempo fa......
Ultima modifica di bluenady; 14-11-2012 alle 21:39 Motivo: eliminato link ..
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
[quote=bigmammy]c'è un post dedicato alle farfalle aperto da ela qualche tempo fa.......
si ma non sono presenti farfalle monocolore.... o solo un paio...
io sto cercando farfalle monocromatiche....
grazie cmq di avermelo segnalato.... ce ne sono di molto belle ma non sono ciò che cercavo...
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 17:10
Segnalibri