![]()
FIOCCO NASCITA.jpg
grazie flo molto carini
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
![]()
FIOCCO NASCITA.jpg
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 23:21 Motivo: pulizia codici
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Ragazze,
se volete ne ho degl'altri!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
![]()
ORSETTI E NUMERI.jpg
ORSETTI VARI.jpg
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 23:22 Motivo: pulizia codici
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Originariamente Scritto da Helèna
Mi fa piacere che ti piacciono... sono così talmente semplici....
appena trovo il tempo ...
ne scanderizzo degl'altri che ho sulle numerose riviste di punto croce ....
e li posto!
ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Segnalibri