wow natalia grazie
Ciao crocettine!
non serve rifare lo schema! l'ho inserito nei http://www.megghy.com/forum/f54/samp...tml#post187735 leggibile e anche in PM
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
i sampler nascita sono in "ristrutturazione" ma puoi scaricare lo schema dal mio blog Ìåòðèêà ×åðåïàõè/ Tartarughe . Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
Ciao da Natalia
Turici (30-08-2011)
Care amiche ricamatrici,
ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di una semplice, meglio se stilizzata, tartaruga da ricamare per la comunione di mia figlia.
Abbiamo deciso di regalare agli invitati una tartaruga di legno scurissimo che arriva dall'Angola ed è il prodotto di un progetto di sviluppo. Vorrei confezione un sacchettino in tela emiane con ricamata sopra una tartaruga, ma tra quelle che ho trovato nel forum non vedo nulla che faccia al caso mio, mi sembrano piu' adatte a regali destinati a bambini piccoli.
Se qualcuna di voi ha qualcosa...GRAZIEEEEEEEEEE ...
Con l'ocasione auguro a voi tutte uno STREPITOSO 2011.
Ciao
Mela
Mela hai già fatto la ricerca avanzata?
Io ho trovato qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/tartarughe-2635.html
e qui
http://www.megghy.com/forum/f38/tartarughe-15120.html
Ce ne sono non parecchie, ma qualcuna di buona sì!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Segnalibri