Grazie Natalia!!! :D :D :D
Hai fatto proprio bene...aggiungerò i tuoi nella mia cartella!! :mrgreen:
Un bacione Patrizia ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia!!! :D :D :D
Hai fatto proprio bene...aggiungerò i tuoi nella mia cartella!! :mrgreen:
Un bacione Patrizia ;)
Ho pensato di fare una collezione di bavaglini, coperte, etc. ricamati xché con l'immaginazione sto un po' male :mrgreen: ed ho bisogno di idee chiare. Questi mi piacciono in particolare :roll:
Lo schema si trova a: http://www.graficosdepontocruzdaalex...ros%20Motivos/
Ecco un paio di soggetti piccoli ;)
il riccio non ricordo dove l'ho trovato, comunque era senza lo schema, ma dall'immagine penso che si possa ricamare.
i seguenti li trovate su: http://ekzark.narod.ru/children4.html hanno tutti gli schemi di qualità
in + ho una piccola collezione di foto di bomboniere x il battesimo :? forse sarà opportuno di aprire un argomento (non ho trovato uno già esistente nei monotematici :sad: ) x le immagini delle bomboniere ricamate? che ne dite? xché a trovare gli schemi nel forum è abbastanza facile, ma a farti un'idea/deciderti di q.c. vuoi ricamare è un po' + difficile (almeno x me :oops: )
Ciao Natalia.
Credo che l'idea di un post per le bomboniere non è una cattiva idea!!! :mrgreen:
Bisogna vedere se c'è già e cosa c'è per non ripetersi...e poi farne uno nuovo visto che hai materiale!!!
Potrebbe essere utile ma io non ho niente sull'argomento!!! :roll:
Un bacio Patrizia
....e ora qualche altro schemino!!!! :D :D :D
:arrow:
:arrow:
Toc-toc...ciao,Patrizia :D un mio piccolo contributo al tuo bellissimo post.Baci,Lella.
JBW Designs-Baby Sampler
JBW Designs-Baby Carriage
Cara Lella ....mi mancava il tocco di classe nel post!!! ...ed è arrivato!!!! :mrgreen:
Se definisci bellissimo il mio post....non potevano mancare i tuoi schemi!!!
Ti ringrazio moltissimo! :P :P
Patrizia
:oops: :roll: Patrizia,ma che dici?I nostri post sono tutti bellissimi,testimoniano il nostro impegno per il forum e la nostra generosità nel voler condividere.
Grazie,Patrizia ;)
JBW Designs-For Baby