Natalia (29-03-2011)
Natalia (29-03-2011)
Ho pensato di fare una collezione di bavaglini, coperte, etc. ricamati xché con l'immaginazione sto un po' maleed ho bisogno di idee chiare. Questi mi piacciono in particolare
Lo schema si trova a: http://www.graficosdepontocruzdaalex...ros%20Motivos/
Ecco un paio di soggetti piccoli
il riccio non ricordo dove l'ho trovato, comunque era senza lo schema, ma dall'immagine penso che si possa ricamare.
i seguenti li trovate su: http://ekzark.narod.ru/children4.html hanno tutti gli schemi di qualità
in + ho una piccola collezione di foto di bomboniere x il battesimoforse sarà opportuno di aprire un argomento (non ho trovato uno già esistente nei monotematici
) x le immagini delle bomboniere ricamate? che ne dite? xché a trovare gli schemi nel forum è abbastanza facile, ma a farti un'idea/deciderti di q.c. vuoi ricamare è un po' + difficile (almeno x me
)
Ultima modifica di Amministratore; 03-07-2010 alle 03:51 Motivo: Pulizia codice
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia.
Credo che l'idea di un post per le bomboniere non è una cattiva idea!!!![]()
Bisogna vedere se c'è già e cosa c'è per non ripetersi...e poi farne uno nuovo visto che hai materiale!!!
Potrebbe essere utile ma io non ho niente sull'argomento!!!![]()
Un bacio Patrizia
claudia.iaia (30-06-2011), mariellaf78 (30-06-2011)
Segnalibri