Ciao;)l'ho trovato;)!ma sarebbe l'iniziale l'omaggino della mia mimma?grazie mille e un bacio grandeCitazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Visualizzazione Stampabile
Ciao;)l'ho trovato;)!ma sarebbe l'iniziale l'omaggino della mia mimma?grazie mille e un bacio grandeCitazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Cara l'omaggio era lo schema riportato sopra il tuo messaggio...."La nascita di Alice" :D :D :D
Però se ti piace la frase di apertura del post puoi considerare anche quella come omaggio :D
Puoi prendere quello che credi meglio...per me è un piacere comunque!!!
Un abbraccio Patrizia ;)
Sperando non siano stati già pubbicati altrove, aggiungo duedei miei schemi.Quello con l'orsetto lo faccio in versione rosa per il fiocco nascita!
Carissima Patty,
finalmente ho potuto vedere gli schemi che hai postato, insieme alle altre che lo hanno voluto arricchire!!!
Sono tutti molto belli e me ne mancavano diversi, soprattutto di orsetti, ( non so se lo sai, ma sono la mia passione )
A presto!!!
concordo con malù..questo post cresce sempre di + con skemi meravigliosi.... e mi raccomado nn fermateviiiiiiii ;)
ma nn sarebbe il caso di metterlo nella sez monotematici :?:
Carissime ragazze grazie mille per aver visto il mio post e sono contenta che sia piaciuto!! :mrgreen:
Sugarcegirl, grazie per i tuoi schemi sono simpaticissimi...e mancavano!! :D
Malù , grazie per aver visitato il post...lo sai che mi faceva piacere sapere una tua opinione....e poi lo so che ti piacciono gli orsetti...non per niente sono anche la mia passione!! :D
Ciana, grazie per aver detto che sono bellissimi gli schemi e di continuare così.....ho ancora qualcosina da parte!!! :P
Che dite andiamo avanti? :P :P :P
Un abbraccio a tutte Patrizia ;)
Tenetevi, sto lanciando una bomba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La scritta "Attenzione! Bambino in casa" :mrgreen:
ed ecco il gattino di un cartone animato russo che si chiama "Bau"
:arrow:
...per le nascite :D :D :D