Io pensavo di attaccarci una ventosa, non so se reggerà, altrimenti non saprei proprio come fare in modo che rimanga su. E' un regalo che devo fare ad una mia amica... speriamo non le dia problemi!
Ciao ciao
Dipende dal supporto al quale lo attacchi!!! se metti del cartoncino è facile che succeda!
Se incolli col vinavil un po' diluito con acqaua ,una stoffa sottile, ripiegando sotto un po' di bordo, poi col pennelllo ci passi un altro po' di vinavil, lo fai asciugare all'aria, poi controlli la rigidità, se non basta, ripeti l'operazione + volte.
Ricorda di far asciugare il tuo lavoro vinavilato su un foglio di plastica e in piano, altrirmenti si attacca o non viene ben steso!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 20-04-2010 alle 23:05
... mi sono ricordata di un modo ancor migliore e più leggero!!!
Hai presente quel filtro che si mette nella cappa sopra a i fornelli per raccogliere i grassi?
Con quella ho imbottito delle presine che ho regalato per Natale alle colleghe anni fa. Puoi usare come retro una stoffa a tinta unita, abbastanza leggera, tagli il filtro fella misura del tuo cartello di avviso, lo cuci sul rovescio del lavoropoi lo rifili in modo che rimanga pochissimo filtro nella cucitura, sempre a rovecsio cuci la stoffa del retro lasciando uno spazio per rivoltarlo . Rivolti, chudi lo spazio non cucito a mano ed... ecco fatto
con i Disney Baby li ho fatti io i triangoli per auto, li vedete qui
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...ipse-4804.html
però li ho creati e assemblati io, non erano schemi già pronti!! Quello di Titti è carinissimo, mi sa che lo scopiazzo anche io!!
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 23:46 Motivo: link non funzionante
grazie del bel ricamo, io lo sto facendo ora e sono arrivata alla fine: il dubbio è che mi piacerebbe farlo a triangolo ma non sono brava a cucire e così....lo farò quadrato!
Appena riuscirò a capire come mettere le foto, ve lo mostro, intanto potete guardare qualche lavoretto sul mio blog!
Ciao e grazie
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao Deborah!Originariamente Scritto da deborah
ecco il link diretto dei miei schemi ci sono diversi, questa è la prima pagina dove li trovi.
li ho postati anche sul mio blog, lì sono tutti in una cartella.
P.S.: La variante che hai postato mi piace + di tutte le altre. Vorrei fare tanto un fiocco nascita, quanto il "Bimbo a bordo" con questo schema
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 23:47 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri