carmelina032 (30-08-2012), claudia.iaia (20-03-2014), dolcefla (27-04-2013), sarettuccia (03-03-2012)
Baby Disney che gattonano
la legenda colori la potete trovare qua http://www.megghy.com/forum/f38/lege...ano-18274.html
carmelina032 (30-08-2012), claudia.iaia (20-03-2014), dolcefla (27-04-2013), sarettuccia (03-03-2012)
la chiocciolina produce dverse parure di lenzuolini con il bordo applicato,da quello semplice a quello arricchito con sangallo,quindi anche il prezzo cambia,in genere max 20 euro,sono molto carini.
poi c'è la dmc ,che propone lenzuolini decisamente più belli,più particolari ma li' le cifre aumentano ,anche 35 euro ma sono un'altra cosa,le mercerie sono tutte fornite per queste cose.
ciao,fiorella
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao, io non ho preso i lenzuolini col pizzo da me in merceria ma tramite internet dalla... Sardegna! i costi vanno da 15,90 x le parure culla a 19,90 x quelle lettino, eccoti il link del negozio:
www.ilnegoziodiangela.com/
si trova a Porto torres - Ss
questo vende anche cose della Chiocciolina ma la maggior parte dei lenzuolini sono di altre marche
altro negozio che vende la Chiocciolina a prezzi decenti ovviamente anche via internet èwww.laspoletta.it/ di cui abbiamo già parlato in altri post
spero di esserti stata d'aiuto, ciao!
Ultima modifica di stay62; 11-06-2010 alle 11:39 Motivo: aggiunti link negozi
il secondo link è La Spoletta
ma il primo, quello di Angela, mi ha fatto proprio arrabbiare le ho scritto 3 volte, mai una risposta...
non le scriverò mai +
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, anche io avevo scritto La Spoletta ma non funzionava, boh!
Strano che le signore del negozio di Angela non ti abbiano mai risposto, con me sono state gentilissime! anche se un po' come dire.... svampite! prima si son dimenticate un
lenzuolino, poi quando gliel'ho segnalato mi hanno risposto che rispedivano subito e si sn dimenticate di nuovo, al che ho dovuto risollecitare.... il bellissimo fiocco che volevi per Elisa era in vendita da loro, vero? l'avevo visto anche io ma compreso nel bauletto con altre cose!
Ultima modifica di stay62; 11-06-2010 alle 12:46
sì, era proprio da loro insieme al bauletto.
Ma adesso ho risolto! Ilaria mi ha cucito uno è arrivato proprio 30 min fa
(vado a mandarle un Mp x farglielo sapre)
Ciao da Natalia
Segnalibri