kat.mil (22-02-2013)
kat.mil (22-02-2013)
Buon giorno natalia, come va?Stavo cercando degli schemi carini su questo forum ( c'è ne sono tantissimi)e ho trovato quelli che hai messo ha disposizione tu..(la mamma con il bambino)e ti volevo fare i complimenti, sono bellissimi..gli adoro.. sono proprio i soggetti che mi piace ricamare.. Quindi GRAZIEEEE.... anche da parte mia!!!!!
Prego Sono contente che ti siano piciuti!
Io ho già ricamato questo quadretto... lo trovate in http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post160565
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (23-11-2010)
cix (11-08-2011), claudia1958 (20-12-2011), kat.mil (22-02-2013), pippiele (03-12-2010), virgi (12-03-2012)
ciao natalia voglio unirmi anche io ai complimenti per i tuoi lavori................nn sono riuscita a trovare la tua rikiesta precedente di schema di mamma con bambino siccome ho qualcosa potresti ripostare quì la foto che cerchi così posso dare uno sguardo e provare ad aiutarti...........baci baci LIa
Ciao Lia!
e grazie x averti offerta a darmi una mano nella ricerca.
La richiesta l'ho fatta qua http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...b%E8-9111.html , ma ho già trovato lo schema!
Purtoppo non posso condividerlo, xkè quando l'ho comprato dal sito che ho indicato nell'argomento suindicato, mi hanno vietato pubblicarlo!
Ho anche iniziato il ricamo, ma è gigantesco e non c'è l'ho fatta a finirlo fino alla nascita della mia bimba.
Chi sa quando lo finiro? è davvero grande e poi ci sono 31 colori!!!!
Appena finisco un paio di ricami + piccoli, che ho adesso in lavoro, tornerò al mio bimbo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri