.
Una dedica x tutte le mamme
Mamma con il bambino
Ultima modifica di Natalia; 15-09-2010 alle 18:34 Motivo: sostituito il file poco leggibile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anteo (09-06-2011), claudia1958 (20-12-2011), marilyn78 (14-04-2011), Zukkerina (31-03-2011)
grazie mille, sono bellissimi questi due schemi =) davvero dolcissimi
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
sono in cerca di uno schema sul tema di mamme e bambini.
prima ne avevo trovato un altro ricamo che è troppo bello, ma non trovo lo schema. ho fatto la richiesta nel forum, ma da quello che sembra nessuna crocettina c'è l'ha
trovando questo schema ho deciso di condividerlo con voi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marilyn78 (14-04-2011)
booh a me sembra punto croce! e l'ho trovato su un blog nella sezione punto croce! non ho trovato il ricamo finito, ma non penso che potrebbe essere qualche problema nell'esecuzione. cos'è che non ti convince?
Ultima modifica di Natalia; 12-09-2010 alle 15:01
Ciao da Natalia
bello anche l'altro Natalia, io non l'ho mai visto in giro m dispiace
Natalia (29-03-2011)
Segnalibri