murrina (30-01-2013), Natalia (29-03-2011), PerlaNera79 (25-08-2013)
murrina (30-01-2013), Natalia (29-03-2011), PerlaNera79 (25-08-2013)
aaaaaaaaaaaaa, Miri! mi metti il sale sulla ferita con questo schema.
Ci tenevo di avere un maschietto proprio xkè volevo ricamare questo bimbo.
Ho cercato lo schema x anni, poi alla fine l'ho trovato e adesso non posso ricamarlo xchè avrò una femminuccia
Ma un giorno lo ricamerò comunque. Questo è un kit russo, quando vado nel mio paese spero di trovare il kit originale
P.S.: a poposito x chi vuole ricamare questo bimbo!!! nell'argomento http://www.megghy.com/forum/f38/troppo-carino-7613.html abbiamo parlato un po' di questo schema e ho segnalato un errore!!!! Nello schema c'è da invertire 2 colori, altrimenti il ricamo verrà male. Trovate anche l'immagine del ricamo ricamato con errori e anche quello corretto.
Il ricamo è eseguito con il filo Madeira, in originale, ma c'è l'immagine anche del ricamo con DMC.
Ho fatto anche la traduzione delle istruzioni x come scegliere bene le misure della tela
P.P.S.: Per convertire i colori Madeira in DMC ecco il sito dove trovate la tabella Quattrocrocette - Tabella conversione - Floss conversion chart.
Spero di esservi stata d'aiuto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grimmy73 (13-01-2012)
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
non andiamo così lontano nemmeno con il pensiero!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Per caso questo schema ti può interessare. Penso non sia della Vervaco, è sul grigio.... Ciao a tutte
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
claudia1958 (20-12-2011), marilyn78 (14-04-2011), roxy860 (08-03-2012)
Wow Barbara! che bellezza!!!
Se sarei io ascegiere fra i 2 schemi sceglierei questo. è moto + bello di quello di Vervaco
Ciao da Natalia
Grazie Natalia, sei molto gentile!!! Speriamo che di tutte le croocettine ci sia qualcuna che lo effettui, così poi lo inseriamo qui a lavoro ultimato. Ciao
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Segnalibri