si big c'e nella pagina dv hai indicato l'alfabeto di diddl ma mancano alcune lettere ,pero e carino grazie
anche a me piace molto l'idea del primo...ma bisogna vedere la grandezza ,,
ora il tempo qua è migliorato, nn piave + x fortuna.. speriamo smetta d piovere xkè è una sett ke nn usciamo di casa io e Daniel x questa forte pioggia....
Elettra guarda ke è completo l'alfabeo in quel post c sn tutte e 26 le lettere...Originariamente Scritto da elettra
PS m ero persa quel post e infatti ho postato uno skema ke era stato già postato scusate,ma ho guardato sl nella sezione di diddl...
Ciao Anni,
sei proprio carina ad impegnarti tanto per la figlia della titolare,
io ho preparato un bavallino col nome per la figlia del mio capo, che poi è nata in anticipo di un mese, proprio la sera che ho finito il bavallino,pensa tu...
quindi il giorno dopo mi sono presentata a lavoro col regalino e ho scoperto che era nata....
Lui mi è sembrato contento, prima l'ha fatto vedere a tutti i miei colleghi e poi è corso a portarlo in macchina, ha detto che aveva paura di dimenticarselo...
invece la moglie ( sono passati 6 mesi ) non mi ha mai detto nulla a proposito, anche se di solito è gentile.
Si vede che proprio non ha gradito...
Peccato, ne avevo già programmato un'altro, che poi ho pure finito e mi piace molto.
Sarà per un'altra pupa con mamma più grata spero....
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda che completo ci sono tutte le lettereOriginariamente Scritto da elettra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bene, sn felice, alla fine hai fatto decidere a lei, hai fatto bene almeno vai sul sicuro, aspettiamo d vedere il lavoro allora... buon lavoro
Ho tutto l'alfabeto Diddl in Pcstitch
posto gli schemi con la legenda.
ho provato ad aprire gi schemi dalle prime pagine e non sono molto leggibili
Spero che sia gradito
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (29-03-2013), EnricaNoseda (23-01-2015)
Segnalibri