IO INTENDEVO DIRE CHE UNO SCHEMA DI 30/35 QUADRETTI è DIFFICILE DA REALIZZARE
non ho capito una cosa però... per favore chiaritemelo... per poter creare uno schema senza troppi problemi... come deve essere l'immagine base....
u post più sù nn ricordo che me lo diceva ma era difficile creare uno schema 35 punti perchè la gif era troppo grande....
ora tu mi dici che invece sono troppo piccole.....
come devo regolarmi?????
Ultima modifica di Natalia; 09-06-2010 alle 23:02
IO INTENDEVO DIRE CHE UNO SCHEMA DI 30/35 QUADRETTI è DIFFICILE DA REALIZZARE
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sta bene pucca sull'asciugamano celeste... bella bella complimenti...
Complimenti anke a te big... per i tuoi skemi...
big ha ragione.... a prescindere della grandezza della gig, è difficile realizzare un'immagine di 30/35 quadretti di altezza con tutti i particolari, pc stitch è un buon programma ma nn ha il dono della perfezione... lavorandoci su nn sempre si riesce a fare qualcosa... però credo di aver trovato una soluzione... hai un contatto msn nataly? Oppure ci vediamo in chat.... nn so... fammi sapere
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
grazie skiki
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri