Piccoli souvenir
Nessuno ricorda Peline Story?
Schema di Peline Story
Schema di Candy Candy
un saluto
Margherita
Dici bene. L'altra volta girando per caso sui canali SKY, sono incappata su un cartone dove uno dei protagonisti aveva la faccia da c..o. (scusate la volgarità ma è così..Giiuro!) Rimasta totalmente sgomenta chiedo conferma alla mia vicina che mentre mi stava per confermare il fatto, si intravede una tavoloccia. A quel punto non ho avuto dubbi ed ho cambiato canale. Vi confesso però che tutto il giorno ho pensato: Ma io pago per vedere questo??? Che schifo!!
Dove sono Candy Candy, Remì, Chobin, Flo piccola Robiinson, Heidi,piccola Chappy, Cibernella, Lamù, Memole,Ape Maya ecc.??????????????????????
Giadir
Piccoli souvenir
Nessuno ricorda Peline Story?
Schema di Peline Story
Schema di Candy Candy
un saluto
Margherita
wowwwwwww candy candy....
i cartoni animati della mia generazione erano sani e semplici, esprimevano la quotidianetà e per tutti i bambini erano ore di svago in cui spesso si sognava...
Il mio preferito però è Lady Oscar!!!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
neanche io la conosco.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Oddio ragazze mi fate sentire vecchia!
Il cartone animato e' tratto dal romanzo "In Famiglia" dello stesso autore di "Senza Famiglia", ovvero Remì. Parla di una bambina che e' rimasta orfana e decide di andare a cercare suo nonno,un industriale tessile, che anni prima aveva litigato con il padre di Peline e per questo non conosce la piccola. E' una storia molto bella, e anche la colonna sonora era canticcchiata da tanti bambini.
un saluto
Margherita
Margherita di ke anno è questo cartone??? io conosco quelli dall'80 in poi, anzi 81 visto ke sn di novembre e a 2 mesi nn capivo ancora molto... nn k eora a rrivata a 27 anni capisca molto di + xò li ero scusata
Segnalibri