Grazie Natalia mi piacciono molto gli schemi di hello con i nonni.............appena ho un po' di tempo li faccio...intanto ti faccio vedere quello che ho fatto ciao...
per quale schema ti serve? la maggior parte c'è l'hanno...
Kitty è sempre bianca e nera. Io uso il giallo DMC 973 e il rosa lo scelgo in tono con il rosa dell'oggetto dove la devo ricamare
Scrivi il numero del msg a cui ti riferisci!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
per questo schema, purtroppo no!
abbiamo già parlato in un post. è uno schema cinese, probabile proprio un kit senza leggenda, perché i colori o sono divisi per numeri (1, 2, ecc.)a cui corrisponde un colore del kit, o non pubblicati affatto.
In questo caso devi scegliere a occhio!
In più lo schema è difficile da ricamare perché è solo a colori senza simboli.
per facilitarti il lavoro puoi con la matita mettere dei simboli x diversi colori per non confonderti durante il ricamo
Mi spiace non poterti aiutare!
in 8 pagine di questo post non hai trovato nulla?
Guarda anche nella sezione Libri e Riviste! erano come minimo 3 riviste con Kitty!
Ho fatto anche io gli schemi con Kitty abbastanza grandi per farle stare in un quadretto.
Il link per i miei schemi lo trovi nella mia firma!
Guarda il I-o volume nell'2-o non ho ancora Kitty!
Per es. questa. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-113.html
ma ci sono anche altre.
dai un'occhiata anche nei post che vedi in basso a questa pagina.
Ultima modifica di Natalia; 30-06-2012 alle 14:48
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia.iaia (02-06-2015), VICKY57 (02-06-2015)
Segnalibri