eccole
Ciao a tutte, ho provato a cercare per il sito se ci sono tra gli schemi delle fate anche quelli di trilli e delle sue amiche (daina, rosetta, iridessa,argentea...) ma non sono riuscita a trovarli. Per caso qualcuna di voi ha gli schemi di questi ultimi personaggi della disney? Potete aiutarmi? Eventualmente, se trovo le immagini, si può creare lo schema? non sono molto esperta, so che esiste un programma, ma in rete non lo trovo.
Grazie dell'aiuto!!!!!
Ultima modifica di vale 22; 07-04-2011 alle 00:08 Motivo: controllato
eccoti lo schemna di trilli che io hogià realizzato è molto carino.buon lavoro.
claudia1958 (18-04-2012)
claudia1958 (18-04-2012)
Ciao...
... in giro x il web io ho trovato queste! Se ti piacciono ti mando anche gli schemi!
tinkerbell-pixie.jpg
tinkerbell-sitting.jpg
tinkerbell-standing.jpg
Ultima modifica di vale 22; 05-10-2010 alle 23:19 Motivo: pulizia codici
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Originariamente Scritto da flò
ciao Flò!! è molto bella la seconda immagine.. se riesci a mettere lo schema ne sarei molto grata!! grazieeeee!
Ultima modifica di vale 22; 05-10-2010 alle 23:20 Motivo: pulizia codici
NON CAPITE CHE NELLA VITA C'E' UN UNICO SCOPO?" "E QUAL E'?" "DI PIU'. DI PIU' DI OGNI COSA. DI PIU' DI TUTTO".
Ciao ragazze.... mi sono accorta solo adesso, inserendolo, che i file che ho sono solo in pdf!!!! Che rabbia!!!!
Però se mi lasciate un messaggio privato con la vostra email ve li spedisco molto volentieri!!
Scusate del disagio.... spero di rimediare!!!!
Un saluto FloraLaura.
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
patatalesa (24-05-2011)
Segnalibri