DMC 3347 -Yellow country teapot - simaptica teiera gialla con gatto
parte 1
Pikki, che programma hai usato? xche neanche a me mi le apre tutti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
..ho scaricato normalmente i file zip con Winrar, etc... ma lo schema è in .xsd ( o xds ) ed è un file apribile con Pattern Maker for cross stitch..scaricabile da internet (ho effettuato un download free)
Edit: link non più funzionante------------------quesot è il link
saluti, Babi
Ultima modifica di morgana bell; 10-10-2013 alle 13:07 Motivo: editato link non funzionante
[quote="pikki"]..ho scaricato normalmente i file zip con Winrar, etc... ma lo schema è in .xsd ( o xds ) ed è un file apribile con Pattern Maker for cross stitch..scaricabile da internet (ho effettuato un download free)
------------------quesot è il link
AAAAAhhhhh ecco! Io ho Pattern Viewer, forse per questo non funzionava... grazie mille per la dritta pikki!!!
Ultima modifica di morgana bell; 10-10-2013 alle 13:08 Motivo: editato link non funzionante
l'ultima è la teiera fatta da antonella,ciao,fiorella
Segnalibri