adesso c'e' tutto dana
non hai sbagliato , devi solo avere un attimo di pazienza ^_^
e scusa ho confuso io partendo dall'americano mentre chiedevi il runner
ciao
nadia
Grazie davvero Bluenady, pensavo di aver sbagliato a fare la richiesta, invece sei arrivata tu. Già gli schemi dell'americano possono aiutarmi, se non altro per avere una prima idea dei colori da utilizzare. Chissà se non riceverò anche gli schemi per la tovaglia e la tovaglietta...
Sei stata gentilissima e se posso esserti utile in qualcosa non hai che da chiedere
dana2011 (10-03-2011)
puoi mostrare a tutte i tuoi lavori quando vuoi , aprendo un post qui
Ricami Punto Croce
buona serata anche te
nadia
dana2011 (10-03-2011)
Incredibile! Non ho fatto in tempo a risponderti che già mi stavi inviando anche gli schemi per la tovaglia e la tovaglietta. Sei una forza Nadia!Non so come ringraziarti, mi hai fatto un grande favore! Così potrò realizzare il regalo di compleanno.
Pazienza... sì, hai ragione, è che sono euforica...non credevo possibile trovare quegli schemi.
Grazie ancora e a buon rendere
Daniela
Grazie lo stesso Lacrimanera, sei stata gentile a interessarti e rispondermi! Come vedi, comunque, ho ricevuto gli schemi che cercavo e ne sono davvero felice. Anzi, se ti piacciono, puoi approfittare anche tu... poi confronteremo i lavori se ti va. A presto e buona serata.
Daniela
wow bellissima!!!
Grazie blue...
Dana ma le tovagliette dove le hai prese??mi pare che stiano benissimo insieme..ricamo e tovaglietta,ma se le scorpori no..nel senso, su una tela aida bianca non credo rendano bene..
Uploaded by freeUP
dana2011 (11-03-2011)
Ciao Kiki,
sono contenta che piacciono anche a te e che la mia richiesta possa essere condivisa anche da altre, sempre ringraziando Nadia che ha trovato gli schemi e gentilmente li ha messi a disposizione.
Per rispondere alla tua domanda: ho acquistato la tovaglia quadrata da una bancarella al mercato che tratta i ricamabili DMC, e la tovaglietta invece sul sito di Casa Cenina che immagino molte conoscano.
Ok, ora non mi resta che procurarmi i colori che servono e cominciare a dipingere...
A presto Daniela
Segnalibri