claudia.iaia (27-10-2013), giusinives (11-11-2011), sakurasushi (06-11-2011)
nell'allegato c'è in quadretto come qello della foto, ma con dei Babbi Natale + BN su plastic canvas
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia.iaia (27-10-2013), giusinives (11-11-2011), sakurasushi (06-11-2011)
Grazie Gaiarda, molto belli questi pupazzi!
Ma.......(te lo dico sottovoce, non vorrei mi sentissero...)...
come mai hai postato pupazzi di neve nel post di babbo natale??
Non sai che c'è un monotematico apposta per i pupazzi di neve?
Aiuto, chissà che cosa ti faranno adessoooooooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
stelaza (06-10-2011)
Babbo Natale riposa
Ultima modifica di Natalia; 16-10-2010 alle 15:11
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (18-10-2011), carmelina03 (07-09-2014), Daniela815 (09-10-2011), Miri (02-11-2015)
claudia.iaia (20-04-2013), elda (03-09-2014), stelaza (06-10-2011)
BN
Ciao da Natalia
carmelina03 (07-09-2014), fdlforever (08-10-2013), happy (28-11-2011), Marinaina (29-10-2013)
Segnalibri