Sposi
luadi (28-02-2012)
naty bello questo ma lo si può già trovare in questo libretto postato da lella http://www.megghy.com/forum/f59/dfea...tivi-9030.html
oops, chiedo scusa. mi sembrava conosciuto dici di cancellarlo?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima dolce,
ti ringrazio per aver postato questo schema delle calle a colori!
E' un soggetto molto molto bello, tanto che ho deciso di utilizzarlo per un cuscinetto che devo fare super in fretta per due miei amici che si posano tra pochissimo!!!!
Ho però un problema...non riesco ad aprire il file!
O meglio..me lo apre ma l'immagine è piccolissima tipo francobollo e non vedo nulla!!
Puoi dirmi con che programa aprirlo oppure se non ho capito bene come si fa?
Grazie e te e alle crocettine che vorranno aiutarmi!
Segnalibri