simpaticissima ,ciao,fiorella
bhè nella vita mai dire mai......anke se dubito ci sia al mondo un altro ciano ke riesca a sopportarmi... ..il fatto p ke la calla è il mio fiore preferito e n so resistere.....poi quando mi sono sposata nn avevo ancora imparato a xxxxx e quindi nn mi sono fatta nulla...e questo un po' mi dispiace....
simpaticissima ,ciao,fiorella
..
Ultima modifica di morgana bell; 19-07-2011 alle 15:52 Motivo: eliminati allegati perchè a bassa risoluzione
dobbiamo vedere di recuperarla ilaria,beata te che hai un carattere così vivace,starti vicino deve essere molto stimolante,ciao,fiorella
si si recuperiamoloooooooooooo...vi pregooooooooooo..anke xkè ieri sono andata a ritirare la pagella del cry.....e siccome il suo maestro si sposa il 20 luglio.....lui bello tranquillo gli dice......MAESTRO VEDRAI LA MIA MAMMA KE BEL RICAMINO TI FA' ........iooooooo ecco ....si come no....quindd mi ha ingabolato subito...e questo mi sembrava bello anke come quadretto......vedi fiorella mio figlio a preso tutto da me
sicuramente se è vivace come te ,immagino l'allegria che c'è in casa tua,complimenti,
quindi hai idea di fare un quadretto,se non troviamo le calli cosa intendi fare?ciao,fiorella
Segnalibri