Evelyn Szepes (26-03-2014)
Dolce (21-10-2013), Evelyn Szepes (26-03-2014)
http://www.megghy.com/forum/f101/cro...ast-18460.html
Inserito schema completo nell'archivio autori.
Invito le moderatrici di questa sezione a eliminare lo schema incompleto inserito al # 125 e 126 di questa discussione.
Rinnovo alle utenti la preghiera di indicare AUTORE-CODICE-TITOLO degli schemi che postano, quando ricavabili dalla copertina o dalla legenda e a NON inserire due schemi diversi nello stesso post, per facilitare la successiva archiviazione. Grazie della collaborazione.
Ultima modifica di cielodirlanda; 22-10-2010 alle 10:09 Motivo: inserto postilla al testo
ciao a tutte
cielo , quello schema era gia' presente qui http://www.megghy.com/forum/f54/pupazzi-di-neve-8661-10.html
al post 96
invece io mi chiedo se siano gia' presenti queste "pupazze al femminile"
GN Girls Snowmen Thru the Year
controllando ho trovato quello di cui sopra , ma nn mi pare di avere visto queste ....
non e' proprio cosi' semplice cercare di capire se qualcosa gia' e' postato , ci sono mari di schemi .......
nadia
Ultima modifica di Natalia; 22-10-2010 alle 18:29
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri