Non devi scusarti...ti spiego.Tempo fa non è stata accettata la mia proposta di postare gli schemi ad uno ad uno col proprio nome.In molte hanno pensato che questo generasse confusione ma....non è il mio parere.Il post monotematico,quantomeno rappresenta una parvenza di ordine.Se una persona cerca un dato schema,quantomeno la si indirizza da quel X o Y autore.....
E' solo il mio parere,niente altro.Bisogna vedere il parere dei più....io credo sia meglio così,ma non sono io a poter decidere in merito
Anche io ho moltissimi schemi di Anagram Diffusion e tutta la collezione delle mucchine simpatiche,il monotematico terrebbe riuniti gli schemi di quell'autore,senza bisogno di indirizzare ogni volta l'utente ora nei metri,ora negli animaletti,ora nei sampler.Sappiamo bene che ogni autore tratta schemi a tema diverso per cui....se non è possibile postarli ad uno ad uno (questo eviterebbe di spulciare 20,30 pagine di post prima di trovare qualcosa)
il monotematico diciamo che.....rappresenta,tra i due mali,quello minore,secondo me.
Baci
Segnalibri