credo bent creek sia l'autore dovresti trovare il nome specifico dello schema così riusciremo a trovarlo prima. grazie ciao
CIAO ragazze,ho trovato questo schema,si chiaam bent creek,e stupendo,per caso qualcuna di voi,sa dove si può trovare o magari c'è l ha..non e bellissimo..grazie mille un bacio.
Gli schemi Bent Creek sono archiviati qui
Ultima modifica di sharon; 11-11-2015 alle 17:35
credo bent creek sia l'autore dovresti trovare il nome specifico dello schema così riusciremo a trovarlo prima. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao! Anche io tengo d’occhio questi schemi e trovo che siano stupendi. Purtroppo però non ho mai trovato niente di free. Prova a guardare questo sito
http://www.bentcreek.com/
C’è da rifarsi gli occhi!
Se non sbaglio, tempo fa era stato postato uno schema molto simile (se non addirittura lo stesso!) ad uno schema di questo autore. Lo schema si chiama “The Seasons”. Se non ricordo male, era stato postato da bigmammy o mammaele in risposta a delle richieste di schemi di Jeremiah Junction o di schemi tipo country. Io l’ho salvato di sicuro, ma il mio pc a casa in questi giorni non funziona. Probabilmente loro si ricordano!
Spero anche io come te che qualche amica riesca a tirare fuori dal cilindro magico qualche schema di questo autore!
Buona giornata!
Michela
io qualche schema di questo credo di averlo ma questo nello specifico no. se volete li cerco e li posto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao a tutte. Ho visitato il link e ho visto che i piccoli quadretti dei mesi
sono uguali al sampler da te richiesto.
Qui ci sono delle fatine che sanno fare magie.
Io purtroppo non ci riesco .... mi diaspiace... ma convengo con te
che il disegno e molto bello e se caso mai qualche maghetta del pc riuscisse
a "tradurlo" e postarlo sicuramente lo copierei anch'io e lo inserirei tra i miei tesori
in attesa di poterlo ricamare.
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!
Annamaria
ti ho risposto all'email
Segnalibri