sandra 24 (29-04-2011)
sandra 24 (29-04-2011)
sandra 24 (29-04-2011)
scusate se la foto è venuta un po male...il titolo è...Spring basket
mordicchio (03-05-2011)
maria27 (03-05-2011), mordicchio (03-05-2011)
mordicchio (03-05-2011), Ricky (21-05-2011)
sono ancora io....Sandra aiutooooo.....voglio fare la ghirlanda "wreath of roses"...sto vedendo che è stata fatta a punto croce e devo ammettere che a me piace di piu del mezzo punto che ho fatto io,nel mio kit poi c'era una lana abbastanza grossa che a me non è che piaceva molto,vedendo la foto della ghirlanda non mi sembra la lana che ho usato io,mi sembra piu sottile,tu sai quale possa essere?? guardando la legenda dei filati penso di avere capito che: la prima fila a sinistra sono il numero dei filati...la centrale il numero del colore...e la terza fila le jard...giusto???ma per sapere i colori e la marca dei filati come faccio?? tu sai che marca ha usato??ti prego...aiutami tuuuu....
sandra 24 (26-05-2011)
scusami antonella, ma non avevo visto la tua richiesta. una risposta l'hai già avuta. comunque, la bradley usa le sue lane. se vai al primo schema che ho postato, trovi le corrispondenze dei colori tra le lane bradley e le lane dmc. io non amo la lana, uso il mouliné: cerco le corrispondenze tra le lane e poi confronto i colori con la cartella del mouliné. tutt'al più, uso la lana come sfondo.
ancora: la bradley utilizza il piccolo punto, oltre al punto croce. io a volte li mescolo.
ancora scusa per il ritardo
Segnalibri