Evelyn Szepes (10-12-2013)
Vi ringrazio tutte quante per aver postato dei bellissimi schemi Soda, non so più quale scegliere li vorrei fare tutti anzi vorrei averli già fatti tutti... credo mi stia uscendo un attacco di sodamania! e adesso quale faccio?... acc...
Ciao un bacio
Evelyn Szepes (10-12-2013)
Vorrei farne uno per un fiocco nascita quale m i consigliate?
Ciao Betty, anch'io adoro gli schemi soda, infatti per me ho fatto il cuscino portafedi usando uno di questi bellissimi schemi. per quanto riguarda il fiocco nascita ti consiglierei questo schema: Sampler nascita "Bimba che dorme sulla luna" - Dall'album di Natalia c'e' sia la versione femminile che maschile, se ti piace appena posso metto lo schema perche' mi sa che qui non ci sono.
Betty23 (21-01-2013)
Betty23 (21-01-2013), ladysunflower (19-01-2013)
Grazie mille ragazze me lo sono scaricato subito perchè è quello che volevo ed è bellissimo, credo che alla mamma piacerà.
Ladysunflower il tuo cuscinetto porta fedi è bellissimo, mi piace molto confezionare cuscinetti di questo tipo e mi hai dato un'idea nuova per la prossima sposa, grazie.
Ciao a presto
ladysunflower (21-01-2013)
Ciao Betty!
A me piace molto anche questo http://www.megghy.com/forum/f54/giap...-37999-56.html per un fiocco nascita (So-3138)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Betty23 (21-01-2013)
Magari per un maschietto lo vedrei anch'io proprio bene, il prossimo sicuramente! Grazie del suggerimento Monica
Ciao
neropanzy (21-01-2013)
Segnalibri