Homespun Elegance
Un po' vecchio ma carino!
Ultima modifica di maria27; 21-01-2013 alle 20:57
Per questo Post, l'utente semola07 e' stato ringraziato da:
Ultima modifica di maria27; 21-01-2013 alle 20:57 Ciao,Semola grazie mille per tutti i tuoi contributi.Ti stai impegnando molto per arricchire il nostro forum e io lo apprezzo moltissimo.Grazie di cuore
Questo Homespun Elegance,non è nè un libro,nè una rivista ma semplicemente un bellissimo schema di HE (Homespun Elegance).
Chiedi all'Ammy di spostare il post nei monotematici,così faremo un bel monotematico di questo Autore,anche io ho qualcosina e collaborerò ad arricchire il tuo post
Grazie ancora di tutto,Semola. Perfetto, grazie! Ero proprio convinta fosse un libretto... Ora mando mess all'Ammy! Grazie ancora buona giornata! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee..... io ringranzio con questo schema,spero di riuscire ad inserirlo
Ultima modifica di maria27; 21-01-2013 alle 20:58
Per questo Post, l'utente russella e' stato ringraziato da:
Homespun Elegance The Nativity n.133 Anteprime Allegate
File Allegati
I seguenti 5 utenti ringraziano russella per questa discussione:
ale3970 (30-10-2013), celeste1911 (30-10-2013), Evelyn Szepes (27-08-2013), Isa B (15-10-2015), maria27 (22-01-2013)
Homespun Elegance - Delivering Winter Homespun Elegance - Delivering Winter Anteprime Allegate
File Allegati
Per questo Post, l'utente patrizia61 e' stato ringraziato da:
Homespun Elegance - Delivering Spring Homespun Elegance - Delivering Spring Anteprime Allegate
File Allegati
Homespun Elegance - Delivering Summer Homespun Elegance - Delivering Summer Anteprime Allegate
File Allegati
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Regole del Forum
Segnalibri