allenotna (05-04-2011)
allenotna (05-04-2011)
bluenady (13-04-2011)
bluenady (13-04-2011)
ciao Lella
ho provato a controllare anche nel pacchetto .rar e io ho trovato tutto , cioe', c'e' sia lo schema ( in due versioni ) completo, relativo al lavoro postato, sia la cartella colori
cosa intendi per "non completo" ?
queste miniature , so, che sono estrapolate da un disegno piu' grande che ha anch'esso una sua numerazione ...
me se guardi , la foto del ricamo finito e incorniciato e' proprio quello dello schema che ho allegato .
Comunque sono qui !! ^_^
nadia
PS: invece di riportare il post intero , sarebbe piu' comodo se inserissi il link del post , sarebbe piu' facile andare al post in questione :
clicca sul numeretto #xx nella barra azzurra del post , poi copia il WWW che apparira' su in alto .
scusami tantissimo hai ragione, è completo, colpa della stampante che probabilmente ha poco colore.
ho provato a cliccare sul xx ma non mi appare il WWW, perchè dove sbaglio?, tieni presente che non sono brava con il compiuter, anche se sono contenta di quello che riesco a fare, ma appartengo alla generazione no informatica, pensa che non riesco ancora a postare le foto, perchè ho paura di sbagliare e così incasinare il tutto, per adesso grazie mille, ho scaricato delle cose che dire bellissime è dire poco e grazie a tutte voi e alla vostra disponibilità e altruismo. ciao ciao
non ti scusare , devi solo provare e se non riesci , chiedere ..
il www e' quello sopra in alto nel browser
guarda qui :
http://www.megghy.com/forum/f61/non-...tml#post301063
se hai ancora problemi , posta una richiesta nella sezione ti serve aiuto , oppure rispondi ad una esitente che tratti dello stesso tema ^_^
nadia
bluenady (02-05-2011)
bluenady (05-05-2011)
Segnalibri