lau (23-02-2011)
lau (23-02-2011)
non so come facciate, ma siete FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, un grandissimo grazie, io faccio solo quadri a punto croce e questi sono meravigliosi.
Di quelli sopra descritti, sono io che non trovo gli schemi?
ragazze ancora un grazie.
ciao lella
se guardi sotto c'e' un pacchetto .rar
alcuni schemi li ho raccolti e poi compressi per velocizzare il tutto
http://www.megghy.com/forum/f54/perm...tml#post205480
spero di esserti stata di aiuto
nadia
ps: la prossima volta che chiedi , posta il link del post , cercare tra tantissime pagine e' laborioso , se vuoi ottenere il link del post clicchi sul numerino a fianco a destra nella barrettina azzurra il tuo sopra e' il #273 , dopo averci cliccato , vai in alto il www della pagina che poi incollerai nel post
Ultima modifica di bluenady; 20-03-2011 alle 00:11
manulella (29-03-2011)
ti ringrazio tantissimo, purtroppo sono un pò imbranata con il compiuter, non parlo la sua lingua, ma a 60 anni mi ritengo molto fortunata se riesco a capirci qualcosa, pensa la maggior parte delle mie amiche proprio non lo sa aprire e non ne vogliono sapere, perciò grazie ogni consiglio per me vale oro, anche se purtroppo a volte sbaglio ancora......... scaricato schemi , ma quanti anni devo ancora vivere per fare tutto quello di meraviglioso che viene postato??????????????? perchè internet non è stato inventato quando ero più giovane?????? ciao ciao
allenotna (29-03-2011)
Segnalibri