Dimensions 70-08842 - Christmas Pals Ornaments
![]()
Arianna450 (27-11-2010), dri (25-11-2010), elisascarpa (25-11-2010), elisilvia (28-11-2010), elvis (10-01-2011), Fiorellino (25-11-2010), Kalè68 (25-11-2010), kissaki (26-11-2011), LaaLaa (25-11-2010), Lallabel (28-10-2011), mordicchio (25-11-2010), paolabur (06-04-2011), russella (25-11-2010), sansilvestrina (25-11-2010), topolina (25-11-2010), Vanna (25-11-2010), yvelise (25-11-2010)
Che belli sembrano dipinti....
ciaoooooooooooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao a tutte le crocettine, qualche giorno fa ho iniziato questo lavoro, però non riesco proprio a lavorare sull'aida nera... Non riesco a vedere bene i quadratini. Secondo voi è molto brutta se la faccio su aida bianca? Sarebbe solo il bordo bianco, la parte nera la farei a punto croce... Ho provato a mettermi anche sotto una lampada superpotente ma proprio non ce la faccio, mi viene anche mal di testa. Non è che magari qualcuna di voi ha qualche trucco per lavorarla? Grazie a tutte in anticipo!
ciao, anch'io ho sempre avuto questo problema con le tele scure!!! L'unica cosa magari è di usare più fili per fare il contorno, di modo che non si veda assolutamente il bianco sotto....ho dovuto fare anch'io una cosa del genere ed avevo usato tre fili di moulinè. Per fare un salvaschermo dovrai diciamo fare un sacchetto, vero? Le perline saranno solo sul diritto...il filo dei nodini con l'uso della stoffa per me tende un pochino ad allentarsi, e quindi poi ad impigliarsi....ma forse è solo un problema che succede solo a me!!!ciao e scegli per il meglio
Ciao Rosie, grazie mille per il consiglio! Non avevo pensato ad usare 3 fili per coprire il bianco. Proverò stasera stessa! Le perline non le userò perchè è un salvaschermo per pc portatile, quindi raschierebbe e lo rovinerebbe. Quindi farò solo punto croce. Piuttosto alcuni punto sono già da fare a 3 fili quindi li dovrò fare a 4, giusto?
no, meglio lasciare 3, con 4 farai + fatica e il filo non farà che girarsi e sarà solo peggio!!
verdai che anche con 3 copre bene!!!
il mio ricamo sulla tela nera è ancora un sogno nel cassetto, ma lo farò di sicuro!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri