claudia1958 (15-07-2015), kiwi (30-03-2014)
claudia1958 (15-07-2015), kiwi (30-03-2014)
cara come ti hanno già risposto nell'altra discussione gli schemi dimensions sono catalogati qui
a quale blog ti riferisci?
Dimensions 3887 - Who's Watching Whom
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
claudia.iaia (26-05-2014)
claudia1958 (24-07-2014)
Certamente! Ed è quello che ho aggiunto, manca però la legenda completa.
Per farti capire di cosa sto parlando, posto una legenda Dimensions a caso.
La legenda che manca allo schema del samurai è simile a questa, cioè con i simboli e i codici colori a fianco del simbolo.
Se abbiamo una lista di simboli e una di codici, come facciamo a sapere a quale codice/colore corrisponde il simbolo?
Spero che qualcuna riesca a spiegare in un modo più chiaro di quanto riesca a fare io.
![]()
di esserci c'è ed è quella che riporta accanto al simbolo il nome del colore , ora dimmi, che quellacon i numeri è in russo, ma come già successo altre volte , anche a me personalmemnte, Natalia può venire in soccorso.
Ora nel file ISTRZ 1 ci sono i numeri dei filati a sinistra di nomi tonalità scritte in russo, nel file KEY 3 ci sono i simboli con accanto i nomi dei colori, ora non resta che Natalia ci venga in soccorso traducendo la pagina con i nom i dei colori in russo e poi andare a leggere in quella di Key3 dove ci sono i simboli, purtroppo ho cercato altrove e l'unica versione originale è questa a meno che si compra quella dei Cenici oppure ce ne sarà un'altra da qualche altra parte.
Mi spiace che sia così tortuoso ma non c'è altra soluzione
Segnalibri