claudia1958 (16-09-2018)
claudia1958 (16-09-2018)
claudia1958 (16-09-2018)
Ciao,Fiorella le foto le vedi? Se si,basta che ci clicchi sopra,aspetti qualche secondo,clicchi su visualizza immagine e la ingrandisci con la lentina d'ingrandimento e poi la salvi.
In ogni caso....non dimentichiamoci che è un sito ancora in allestimento Penso che presto acquisteremo la giusta dimestichezza.
Un abbraccio,Lella.
Fiorella,non saprei....e in ogni caso,ti prego,non ritenerti ottusa sicuramente saranno disguidi che non dipendono da te,se non vedi neanche le foto,deve esserci qualche problema "tecnico".
Ce la faremo,Fiorella,siamo tutte un pò disorientate ma è comunque stimolante misurarci con queste novità,dobbiamo solo pazientare un pochino
Baci,Lella.
Anche io come Fiorella ho qualche problema, il pc mi visualizza gli schemi come se fossero link, quindi devo cliccare sopra con il tasto dx del mouse e li faccio aprire in un'altra scheda ... dovrò abituarmi al nuovo sito, per ora sono in alto mare
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao Eledwyn certo che puoi aggiungerli.Nessun filo logico,sono schemi dello stesso autore,l'entusiasmo di provare a postare nella nuova board,mi ha fatto scegliere il primo autore che avevo sotto mano.Grazie.
Per Paoletta3
Ciao,Paola mi dispiace per le momentanee difficoltà che molte tra di noi stanno avendo.Credo saranno solo momentanee.Per il resto,siamo tutte un pò disorientate,chi più chi meno.E' un pò come quando cambiamo posto alla biancheria nei cassetti di casa...per i primi tempi non ci raccapezziamo.Credo sia normale,è anche un mio disagio:ma l'entusiasmo per tutte le novità,mi predispone al meglio.
Ce la faremo,ne sono certa.Un abbraccio,Lella.
Segnalibri