ciao vorrei proporvi di mettere in questa discussione tutti i cartamodelli che avete!
Siete daccordo? io inizio a mettere qualcosa! spero che l'iniziativa vi piaccia.
Vi aspetto numerose.
N.B: se avete qualche idea, scrivete e vediamo se riusciamo a fare qualcosa... magari ci viene una bella cosa.
ciao lulu, ti ringrazio tantissimo della bellissima idea che hai avuto, e credo che molte si assoceranno a questo....per una collaborazione ordinata però preferirei che tutti i cartamodelli che ognuna di noi ha li inserisca in questa sottosezione si, ma con il titolo del caratamodello che sta postando identificando anche la taglia possibilmente.
ad esempio si apre un nuovo argomento, come titolo ci mettiamo "cartamodello di giacca taglia 44" credo sia più ordinato così e certamente collaboreremo per mantenere un certo ordine nella sottosezione.
pensandoci, se si dovessero riunire in un solo post, tutti i cartamodelli, si creerebbe solo caos perchè se qualcuna cerca una gonna rischierà di sfogliare un sacco di pagine prima di trovarla magari, non credi?
fammi sapere se sei daccordo, così modifico il titolo di questa discussione, e metto in rilievo qualche regoletta..
grazie infinite per l'idea, è una sezione che ha bisogno di utenti con queste belle idee.
grazie elvira, cosa farei senza di te, baci a tutte a presto.
didi (31-03-2012)
Ciao a tutte... mi inserisco perché l'argomento mi interessa molto... ho acquistato da qualche mese la mia prima macchina da cucire ed è da un bel pò che gironzolo per il web alla ricerca di idee... (per le mie bimbe ma anche per me) ne ho trovate molte... siti con cartamodelli ma anche qualche libro dedicato proprio alle amanti del cucito, li inserisco semplicemente in questa sezione con il titolo del libro??
Mi piacerebbe molto condividerli con chi magari riuscirebbe davvero a tirarci fuori qualcosa di buono, mi dispiace che a differenza delle altre sezioni in questa non ci sia ancora molto materiale a disposizione e mi piaceva contribuire...
Ciao a tutte!
mi piace l'idea... , ma non tutti i cartamodelli in un solo post, ma divisi per tema!
Altrimenti il post si allungherà ed essendo postati modelli più svariati, sarà difficile trovare qualcosa di preciso!
Si possono aprire diversi post tipo: Gonne, Abiti da sera, pantaloni, giacche, ecc.
Che ne dite?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-05-2012)
Elvira, tu che sei più pratica in questa sezione, potresti "ripescare" anche le discussioni più vecchie con i cartamodelli e unirle se sono "monotematiche", così potremo postare direttamente lì e soprattutto sapremo che modelli vengono chiesti di più
Io avrò l'internet lento per ancora una decina di giorni, ma poi spero di poter contribuire anche io!
Segnalibri