ah ecco chi è l'epidemia!!!!
Per fortuna io sono immune
ho tutti i muri occupati e ho quasi paura a pensare a q.c. d nuovo
sabato devo ritirare dal corniciaio ancora 2 quadri che ho fatto per lei
chi sa se avrò spazio dove mettere ancora 2 chiodi?!
P.S.: la definizione di Wikipedia è precisa al 100%
Si definisce epidemia una malattia infettiva che colpisce quasi simultaneamente una collettività di individui con una ben delimitata diffusione nello spazio (megghy.com )
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Arancio e marrone comunque insieme stanno molto bene, e l'arancio dà un punto luce all'insieme. Sono curiosa di vedere i primi preziosi ricami e come verranno collocati nel cassetto! Per me è un progetto trooooppo impegnativo, per questo vi ammiro ancora di più!
Aspettiamo presto gli aggiornamenti con i ricami allora!
Stefi (13-08-2013)
Vi confesso che io non ho ancora capito la funzione di 'sto coso..........e me ne vergogno tanto!
Diventa una bacheca o che?
Aspetto di vederlo finito, forse lo capirò............
il fatto è che non ho nulla di arancione in casa...ho anche già tante stoffine e oggettini con tonalità rosa da inserire nel cassetto : rosa e arancio insieme proprio non li vedo
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
[IMG][/IMG]
Segnalibri