non so che dirti io essendo incapace ho evitato di farlo da me
cmq belloooooooooo è identico al mio
benvenuta nel club
baciuz ila
ecco anche il mio cassetto prima di iniziare il restauro
ho tolto la carta di fondo e l'ho lavato ma il problema piu' grande è la parte frontale(quella con la maniglia)che era verniciata.
Ho grattato la vernice marrone orrenda con gli attrezzini comprati al discount ma ora devo carteggiare a mano una parte del legno
perchè ha assorbito colore...che lavoraccio...forse era meglio farlo restaurare
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Stefi (10-02-2012)
Stefi (10-02-2012)
ciao Stefy!! benvenuta!! anche il tuo è molto bello!!
io come Ila l'ho fatto restaurare però la carta me la sono tolta da sola (voleva 20 euro in più!!??)...un lavoraccio!!a dire il vero devo sistemare meglio ancora qualche casellina ma avevo le dita indolenzite!!
aspetto di vedere presto il seguito!
vedo che siete una squadra!!!
ma perché questa scelta di fare il cassetto?
mi sono persa la storia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-02-2012)
Natalia (16-02-2012)
Segnalibri